Tenta di rubare il furgone, ma a bordo c’è una bambina che si mette a urlare e lo mette in fuga; denunciato
CRONACA
di news il
26/09/2014

Tenta di rubare il furgone, ma a bordo c’è una bambina che si mette a urlare e lo mette in fuga; denunciato

E’ stato denunciato per tentato furto e resistenza al pubblico ufficiale, un giovane algerino, 34 anni, residente in Valle che ieri sera ha tentato di rubare un furgone in centro città.
Intorno alle 22.30, un uomo stava scaricando il furgone; la portiera era aperta e sul sedile, c’erano la giacca e il portafogli; il giovane algerino si è introdotto nel mezzo, cominciando a frugare ma non accorgendosi che sul sedile posteriore era seduta la bambina che si è messa a urlare, mettendo in allarme il genitore. Il ladro si è dato alla fuga, inseguito dal proprietario del furgone; in una via adiacente, alcuni passanti hanno bloccato il giovane algerino, fino all’arrivo degli agenti della Squadra Volanti. Pur fermato, il giovane ha continuato a mostrare una atteggiamento violento e ostile, minacciando di morte i poliziotti.
Con precedenti a carico e non ottemperante l’ordine di abbandonare il territorio nazionale, è stato denunciato per tentato furto, resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza dell’ordine di lasciare il territorio nazionale.
(re.newsvda.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...