Sport e salute: Edoardo Gagliardi testimonial della Fidas VdA
ATTUALITA'
di news il
03/10/2014

Sport e salute: Edoardo Gagliardi testimonial della Fidas VdA

La Fidas Valle d’Aosta ha un nuovo ambasciatore. Nei giorni scorsi l’Associazione Valdostana dei Donatori di Sangue ha consegnato a Edoardo Gagliardi (in foto con il suo allenatore Alessio Giordana e con il rappresentante della Fidas VdA Severino Cubeddu), talentuoso marciatore dell’Atletica Cogne di Aosta, una tuta con sopra stampata la frase “Il dono di sangue è vita”. Il 15enne valligiano è stato scelto per inviare un messaggio di attenzione alla salute ai giovani, con il proposito sensibilizzare e aumentare il numero dei donatori. Edoardo Gagliardi il 29 giugno a Donnas ha stabilito il primato valdostano dei 5 km di marcia della sua categoria ed è molto apprezzato, oltre che per le doti tecniche, per la serietà, la costanza negli allenamenti e la determinazione.
(re.newsvda.it)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...