Calcio: il VdA perde ancora, il derby è dell’Aygreville
SPORT
di news il
06/10/2014

Calcio: il VdA perde ancora, il derby è dell’Aygreville

Non basta il cambio del mister al VdA per lasciare quota zero in classifica. I granata, guidati in panchina da Lele Corvo (ma con Benny Carbone spettatore in tribuna a fianco del presidente Corrado Musso – foto), hanno perso 1-0 al Comunale contro l’Oltrepo Voghera, creando pochissimo in attacco.
Il derby di Eccellenza è stato vinto dall’Aygreville, che è passata 4-1 al Guido Saba contro i cugini dello Charvensod.
Luci e ombre in Promozione, con il successo esterno 3-0 del Pont Donnaz Hône Arnad a Collegno e la sconfitta interna 4-2 dell’Aosta Sarre con il La Chivasso.
Continua, in Prima Categoria, il buon momento del Fenusma, che nell’anticipo del sabato ha regolato 3-1 il Pertusio Victor Favria. Disco rosso per il Quart, 3-2 con il Cavaglia, e il Verrès, 4-2 ad Azeglio.
I derby di Seconda si sono chiusi con i successi di Grand Combin, 3-2 sull’Aosta 511, Corrado Gex, 2-1 a Champdepraz, e CG Sanson, 4-2 sul Real Aosta GLV.
In Terza pari in rimonta del Montjovet con il Lessona e ko nel finale (4-2) del CGC Aosta a Tronzano.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 ottobre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...