Posted on

Consiglio Valle: l’assessore Ego Perron disposto a incontrare ristoratori di Saint-Vincent

Consiglio Valle: l’assessore Ego Perron disposto a incontrare ristoratori di Saint-Vincent

Lo ha comunicato in aula rispondendo a un'interpellanza del Movimento 5 Stelle che chiedeva conto dei prezzi stracciati della struttura alberghiera Resort

Ammette l’assessore alle Finanze con delega al Casinò, Ego Perron, rispondendo in aula a un’interpellanza del M5S, che le politiche tariffarie praticate dalla struttura alberghiera del Casinò sono diversificate, ma che un menù non scende sotto i 39 euro per tre portate, in linea con le tariffe previste per i quattro stelle. L’assessore ha parlato di «deroghe fatte per enti territoriali, associazioni locali ma non operando mai sotto costo e non facendo promozioni il Resort non genera fenomeni di storpiatura sul territorio». Seppure non ritenga il Resort concorrenziale nei confronti dei ristoranti del circondario, Perron si è detto disposto «a un incontro con l’amministratore unico, il Comune di Saint-Vincent e ristoratori per intervenire con correttivi laddove ci fossero criticità».
A ribattere Roberto Cognetta: «Lei mi dice che 19.50 euro per un menù è un’eccezione. Non è un caso isolato, conosco altre deroghe; non sono iniziative spot ma continuative e creano delle storture distruggendo tutto ciò che è nel circondario; dica loro di smetterla» sottolinea e dice sì a un incontro «in tempi brevissimi».
(d.c.)

Condividi

LAST NEWS
Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi
Il Fiat Ducato 9 posti utilizzato per il trasporto scolastico a Pontboset

Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi


Il trasporto scolastico è stato ripristinato ma l'unica bimba che frequenta la scuola...

Posted by on