POLITICA & ECONOMIA
di news il
09/10/2014

Consiglio Valle: sì della presidenza alla petizione dei commercianti su teleriscaldamento

La presidenza del Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha giudicato ammissibile e ricevibile la petizione, firmata da 71 commercianti e operatori economici di Aosta, per richiedere alla Regione un intervento di mediazione finalizzato a ottenere un riconoscimento economico per i danni subiti nei sei mesi di lavori effettuati dal Comune di Aosta per la rete del teleriscaldamento. Lo ha comunicato in aula il presidente dell’assemblea, Marco Vierin, aggiungendo che il documento è stato trasmesso al presidente della Regione.

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026