Posted on

Calcio: Avondoglio sostituisce Peretto sulla panchina del Verrès

Calcio: Avondoglio sostituisce Peretto sulla panchina del Verrès

L'ex bomber rossonero torna al Bezzan al posto del tecnico che a inizio settimana ha risolto consensualmente l'accordo con il club castellano

Ancora un cambio sulle panchine valdostane. Oscar Peretto non è più l’allenatore del Verrès, al suo posto il club castellano ha chiamato Fabrizio Avondoglio (in primo piano nella foto), volto noto nell’ambiente rossonero, dove negli anni si è fatto apprezzare sia nelle vesti di giocatore che in quelle di tecnico. «Ci siamo seduti attorno a un tavolo e abbiamo deciso di cambiare per dare una scossa – spiega il direttore generale Vincenzo Mercurio -. In questo primo mese e mezzo la squadra si è espressa al di sotto delle sue possibilità e pensiamo che questa sia la decisione migliore».
Sereno il commento di Oscar Peretto. «Abbiamo deciso di comune accordo di risolvere il contratto – afferma l’ormai ex mister -. In questi due mesi tante piccole cose mi avevano un po’ stufato e nel calcio a questi livelli, se non ti diverti, non ha senso andare avanti. All’inizio non ho avuto la squadra al completo per varie vicissitudini, poi ho iniziato ad avvertire diffidenza da parte dell’ambiente; d’altronde, quando i risultati non arrivano, tutto diventa più difficile. Peccato, perché il turno in Coppa l’abbiamo passato e anche domenica con il Fenusma non siamo stati inferiori. Ma ormai il meccanismo si era un po’ incrinato e, quando succede questo, è giusto cambiare per dare una scossa. Auguro al mio successore di fare benissimo, sia per i giocatori che per la società».
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
I prodotti del Dottor Nicola si tingono di rosa

I prodotti del Dottor Nicola si tingono di rosa


Tre best seller e due novità della Farmacia di Aosta appositamente studiati per i ciclisti per...

Posted by on