Botte da orbi, discodance Pezzoli di Gressan chiuso per 15 giorni
CRONACA
di news il
20/10/2014

Botte da orbi, discodance Pezzoli di Gressan chiuso per 15 giorni

«Oltre al danno, ora pure la beffa». Così Paolo Rosset, contitolare del bar ristorante Pezzoli di Gressan, commenta la notifica del provvedimento di chiusura per 15 giorni del locale di discodance, misura disposta dal Questore di Aosta a seguito dei fatti avvenuti in una delle ultime serate organizzate dallo staff de La Malefika, quando – poco dopo le 3 del mattino – un gruppo di ragazzi «più giorvani rispetto all’età media dei nostri clienti», ha iniziato a darsele di santa ragione.
Chiamate sul posto le forze dell’ordine, i responsabili avevano già fatto perdere le loro tracce. «Purtroppo siamo stati colpiti da una misura che non ci è propria, perché nel nostro locale non è mai successo nulla di simile. La rissa si è sviluppata al di fuori della nostra attività, che colpa possiamo avere noi gestori?», si chiede Rosset.
Nella foto il piazzale esterno al Pezzoli di Gressan.
Maggiori dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 ottobre 2014.
(pa.ba.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...