Calcio: il Vallée d’Aoste travolto anche a Settimo
SPORT
di news il
20/10/2014

Calcio: il Vallée d’Aoste travolto anche a Settimo

Nemmeno l’avvento in panchina di Giampiero Erbetta (foto) ha dato la tanto auspicata scossa in casa Vallée d’Aoste. I granata hanno perso 4-1 nella tana della Pro Settimo & Eureka, incassando l’ottava sconfitta in altrettante partite del campionato di serie D.
In Eccellenza l’Aygreville ha battuto 1-0 il Borgaro, mentre lo Charva ha pareggiato 2-2 a Omegna. Una vittoria e un pareggio anche in Promozione, con il successo interno 1-0 dell’Aosta Sarre sul Pianezza e lo 0-0 del P.D.H.A. ad Alpignano.
Prima vittoria stagionale del Quart in Prima Categoria, 2-0 al P.V.F.; sconfitti il Fenusma, 3-2 con il Valle Cervo, e il Verrès, 2-0 a casa della Fulgor Cossila.
In Seconda il St-Vincent Châtillon batte 4-1 lo Chambave e mantiene un punto di vantaggio sull’Aosta 511, che ha battuto 2-0 il Bajo Dora. Nel derby di Terza, infine, pari e patta, 1-1, tra Montjovet e CGC Aosta.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 ottobre, nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Rifiuti, cassonetti ad accesso libero per tutto l’inverno a Courmayeur, La Thuile e Pré-Saint-Didier
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima affluenza; Cogne lascerà i cassonetti a libero accesso solo per le vacanze di Natale; Rota: «urge una soluzione anche per l'estate»
di Erika David 
il 04/12/2025
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima aff...
Sport femminile e pari diritti: a Pré-Saint-Didier è operativa la Carta Etica
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere inclusivo; la promozione della cultura sportiva in generale
il 04/12/2025
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere ...