Calcio: il Vallée d’Aoste travolto anche a Settimo
SPORT
di news il
20/10/2014

Calcio: il Vallée d’Aoste travolto anche a Settimo

Nemmeno l’avvento in panchina di Giampiero Erbetta (foto) ha dato la tanto auspicata scossa in casa Vallée d’Aoste. I granata hanno perso 4-1 nella tana della Pro Settimo & Eureka, incassando l’ottava sconfitta in altrettante partite del campionato di serie D.
In Eccellenza l’Aygreville ha battuto 1-0 il Borgaro, mentre lo Charva ha pareggiato 2-2 a Omegna. Una vittoria e un pareggio anche in Promozione, con il successo interno 1-0 dell’Aosta Sarre sul Pianezza e lo 0-0 del P.D.H.A. ad Alpignano.
Prima vittoria stagionale del Quart in Prima Categoria, 2-0 al P.V.F.; sconfitti il Fenusma, 3-2 con il Valle Cervo, e il Verrès, 2-0 a casa della Fulgor Cossila.
In Seconda il St-Vincent Châtillon batte 4-1 lo Chambave e mantiene un punto di vantaggio sull’Aosta 511, che ha battuto 2-0 il Bajo Dora. Nel derby di Terza, infine, pari e patta, 1-1, tra Montjovet e CGC Aosta.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 ottobre, nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...