Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste travolto anche a Settimo

Calcio: il Vallée d’Aoste travolto anche a Settimo

Vincono Aygre e Aosta Sarre, pari esterni di Charva e P.D.H.A.; in Prima successo del Quart; in Seconda continua il testa a testa tra St-Vincent Châtillon e Aosta 511; il derby di Terza finisce pari

Nemmeno l’avvento in panchina di Giampiero Erbetta (foto) ha dato la tanto auspicata scossa in casa Vallée d’Aoste. I granata hanno perso 4-1 nella tana della Pro Settimo & Eureka, incassando l’ottava sconfitta in altrettante partite del campionato di serie D.
In Eccellenza l’Aygreville ha battuto 1-0 il Borgaro, mentre lo Charva ha pareggiato 2-2 a Omegna. Una vittoria e un pareggio anche in Promozione, con il successo interno 1-0 dell’Aosta Sarre sul Pianezza e lo 0-0 del P.D.H.A. ad Alpignano.
Prima vittoria stagionale del Quart in Prima Categoria, 2-0 al P.V.F.; sconfitti il Fenusma, 3-2 con il Valle Cervo, e il Verrès, 2-0 a casa della Fulgor Cossila.
In Seconda il St-Vincent Châtillon batte 4-1 lo Chambave e mantiene un punto di vantaggio sull’Aosta 511, che ha battuto 2-0 il Bajo Dora. Nel derby di Terza, infine, pari e patta, 1-1, tra Montjovet e CGC Aosta.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 ottobre, nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi
Il Fiat Ducato 9 posti utilizzato per il trasporto scolastico a Pontboset

Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi


Il trasporto scolastico è stato ripristinato ma l'unica bimba che frequenta la scuola...

Posted by on