Combat final: Ceres di nuovo regina delle regine
ATTUALITA'
di news il
20/10/2014

Combat final: Ceres di nuovo regina delle regine

Dopo un combat durato 38 minuti, Ceres dei fratelli Cunéaz di Valpelline è la regina delle regine, alla finale regionale delle batailles de reines numero 57. Nella finalissima, la bovina di Valpelline ha costretto alla resa Villa di Livio Pervier di Arpuilles.
Jardin di Jean-Antoine Maquignaz di Valtournenche è la regina di secondo peso dopo aver sconfitto in finale Mandoline di Gildo Bonin di Gressan.
Tra i ‘pesi piuma’, Baronne di Michele Bionaz di Brissogne si laurea regina, battendo in finale Passion di Christopher Letey di Aymavilles.
Sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 ottobre, 15 pagine di cronaca, interviste, curiosità, fotografie e approfondimenti dalla Croix Noire.
Nella foto la regina delle regine Ceres
(c.t.)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane