Posted on

Calcio a 5: gli errori condannano ancora il Valtournenche

Calcio a 5: gli errori condannano ancora il Valtournenche

I biancoverdi sbagliano troppo in difesa e si inchinano a Ciriè al Tanu Team

Ancora una brutta sconfitta esterna per il Valtournenche nel campionato di serie C2. I biancoverdi, privi di capitan Vuillermoz e Bertucci, hanno perso 5-3 a casa del Tanu Team, pagando a caro prezzo una serie di erroracci difensivi. Primo tempo di marca ospite, con il vantaggio di Page (foto) e alcune buone occasioni fermate dal portiere ciriacese. Nel finale, però, i valligiani abbassano l’attenzione e vengono raggiunti su una punizione evitabile e vanno al riposo sotto 2-1, subendo gol nel recupero dopo aver perso l’uomo su calcio d’angolo.
Nella ripresa il Valtournenche prova a rientrare nel match, ma due clamorosi omissis difensivi permettono a Vottero di scavare il solco decisivo; Davide Vallet firma il gol della speranza, ma ancora Vottero si beve il diretto avversario e fa 5-2, rendendo inutile il terzo gol biancoverde messo a segno da Page su tiro libero.
Domani sera il Valtournenche tornerà in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Brunet e compagni giocheranno a Settimo Torinese contro il Borgonuovo, formazione di C1 battuta all’andata per 5-3.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS

Mercato Europeo di Aosta: si alza il sipario sulla tre giorni di gusti e oggetti da 30 paesi


Taglio del nastro per l'iniziativa che che andrà in scena fino a domenica 2 ottobre in piazza...

Posted by on