Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste risorge contro il Rapallo Bogliasco

Calcio: il Vallée d’Aoste risorge contro il Rapallo Bogliasco

Male Aygreville e Charvensod; il P.D.H.A. ne segna sei al San Mauro; il derby di Prima è del Verrès; in Seconda il St-Vincent Châtillon pareggia, ma resta primo; CGC Aosta e Atletico Châtillon bene in Terza

Il faccia a faccia con l’ex mister Alexandro Dossena porta bene al Vallée d’Aoste, che stende 4-1 il Rapallo Bogliasco e conquista i primi tre punti in campionato dopo otto sconfitte consecutive.
Domenica nera in Eccellenza, con l’Aygreville bocciata a Volpiano (3-1) e lo Charvensod sculacciato 4-1 al Guido Saba dalla Jr Biellese.
Rotondo 6-0 del Pont Donnaz Hône Arnad, che in Promozione ha asfaltato il fanalino di coda San Mauro. Nulla da fare, invece, per l’Aosta Sarre, battuta 2-0 sul terreno del Settimo.
Con un gol per tempo il Verrès si è preso il derby di Prima Categoria; netta sconfitta esterna, 3-0, del Fenusma a Rodallo.
In Seconda pari esterno 1-1 della capolista St-Vincent Châtillon a Romano, ma le inseguitrici Valchiusella e Aosta 511 si annullano nello scontro diretto terminato 2-2 e nessuna delle due recupera terreno. I derby sorridono a CG Sanson (3-1 all’Introd), Corrado Gex (3-0 al Real Aosta GLV) e Red Devils (3-2 al Grand Combin).
In Terza, infine, successi di CGC Aosta (5-2 al San Grato), Atletico Châtillon (1-0 a Lessona); buon pareggio 0-0 del Montjovet a Tronzano.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 ottobre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sui match del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS