Calcio: il Vallée d’Aoste raggiunto in extremis a Novi Ligure
SPORT
di news il
03/11/2014

Calcio: il Vallée d’Aoste raggiunto in extremis a Novi Ligure

Secondo risultato utile consecutivo in serie D del Vallée d’Aoste, che pareggia 2-2 a casa della Novese e aggancia in fondo alla classifica il Borgomanero, portandosi a due punti dal Rapallo Bogliasco.
In Eccellenza successo interno 3-1 dell’Aygreville sul Caselle; pesante sconfitta esterna 5-1 dello Charvensod sul terreno della capolista Gozzano, ancora a punteggio pieno dopo dodici gare.
Prezioso successo casalingo dell’Aosta Sarre, che in Promozione piega in extremis al Puchoz l’Union Valle di Susa; nello stesso girone il Pont Donnaz Hône Arnad raccoglie un punto pareggiando 1-1 sul sintetico della Rivarolese.
In Prima Categoria sorridono il Quart e il Fenusma, entrambi vincitori in zona Cesarini per 1-0 su Valle Cervo Andorno e Bianzè. Nulla da fare per il Verrès, travolto 6-0 nella tana del Livorno Ferraris.
Sorpasso in vetta alla Seconda Categoria, con il Valchiusella, vincitore 2-1 a Champdepraz, che ha scavalcato il St-Vincent Châtillon, fermato sul 3-3 a Lessolo dal Fiorano. Nei derby rossoneri successi dell’Aosta 511 (6-1 allo Chambave), dei Red Devils (4-1 sull’Introd) e del Grand Combin (2-1 sul Real Aosta GLV).
In Terza Categoria, infine, successo 3-2 dell’Atletico Châtillon sulla Jr Torrazza; pari interno, 2-2, del Montjovet con La Rondinese e sconfitta in trasferta, 3-1, del CGC Aosta con la capolista Masserano Brusnengo.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 3 novembre sei pagine dedicate al calcio dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...