POLITICA & ECONOMIA
di news il
07/11/2014

Aiuti alle famiglie: confermato il bando affitti

«Un provvedimento che permette di dare risposte a fasce che potrebbero entrare in emergenza abitativa»; in caso di morosità il contributo sarà erogato al proprietario e non al locatario, scongiurando così il rischio di sfratto».
Così, l’assessore all’edilizia residenziale pubblica Mauro Baccega ha approvato il bando 2014 per la partecipazione al fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione che tutti conoscono come ‘bando affitti’.
Le domande possono essere presentate a partire da lunedì 10 novembre e fino a martedì 23 dicembre, presentandole in assessorato oppure depositandole nei comuni di residenza o all’Ufficio relazioni con il pubblico dell’amministrazione regionale.
Come lo scorso anno, i beneficiari saranno inseriti in due fasce di reddito; fascia A (valore Irsee fino a 8 mila euro e Irse fino a 13 mila); fascia B (valore Irsee fino a 13 mila euro e Irse fino a 28 mila euro).
Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito internet dell’amministrazione regionale.
(c.t.)

Consiglio Valle: torna in aula la vicenda di 10 autisti soccorritori
Della questione relativa alla situazione degli autisti soccorritori del sistema dell'emergenza-urgenza se ne parlerà domani, martedì 2 dicembre, in apertura dei lavori dell'Assemblea
il 01/12/2025
Della questione relativa alla situazione degli autisti soccorritori del sistema dell'emergenza-urgenza se ne parlerà domani, martedì 2 dicembre, in ap...