POLITICA & ECONOMIA
di news il
07/11/2014

Aiuti alle famiglie: confermato il bando affitti

«Un provvedimento che permette di dare risposte a fasce che potrebbero entrare in emergenza abitativa»; in caso di morosità il contributo sarà erogato al proprietario e non al locatario, scongiurando così il rischio di sfratto».
Così, l’assessore all’edilizia residenziale pubblica Mauro Baccega ha approvato il bando 2014 per la partecipazione al fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione che tutti conoscono come ‘bando affitti’.
Le domande possono essere presentate a partire da lunedì 10 novembre e fino a martedì 23 dicembre, presentandole in assessorato oppure depositandole nei comuni di residenza o all’Ufficio relazioni con il pubblico dell’amministrazione regionale.
Come lo scorso anno, i beneficiari saranno inseriti in due fasce di reddito; fascia A (valore Irsee fino a 8 mila euro e Irse fino a 13 mila); fascia B (valore Irsee fino a 13 mila euro e Irse fino a 28 mila euro).
Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito internet dell’amministrazione regionale.
(c.t.)

MyRoutine, il benessere che ti mette al centro
A Bollengo (TO) la clinica odontoiatrica e di medicina estetica dove ogni gesto è pensato per farti stare bene Davvero
il 18/11/2025
A Bollengo (TO) la clinica odontoiatrica e di medicina estetica dove ogni gesto è pensato per farti stare bene Davvero
Azienda Usl VdA: lo studio della Gastroenterologia dell’ospedale Parini premiato a Berlino
Lo studio presentato dalla dottoresa Raffaella Rima e coordinato dal dottor Stefano Okolicsanyi ha analizzato la presenza del citomegalovirus nelle persone affette da colite ulcerosa, una malattia infiammatoria cronica dell'intestino
il 18/11/2025
Lo studio presentato dalla dottoresa Raffaella Rima e coordinato dal dottor Stefano Okolicsanyi ha analizzato la presenza del citomegalovirus nelle pe...
Calcio, Nicolò Savona stregato dalla Premier League
Calcio, Nicolò Savona stregato dalla Premier League
Il 22enne di Gressan riceve il premio Fair Play del Panathlon e racconta la sua esperienza al Nottingham Forest in Premier League. L’intervista completa.
il 18/11/2025
Il 22enne di Gressan riceve il premio Fair Play del Panathlon e racconta la sua esperienza al Nottingham Forest in Premier League. L’intervista comple...