Posted on

Calcio: pari interno del VdA, sorride lo Charva, l’Aygre rimonta a Varallo

Calcio: pari interno del VdA, sorride lo Charva, l’Aygre rimonta a Varallo

In Promozione torna a vincere l'Aosta Sarre; bene le valdostane in Prima; in Seconda volano CG Sanson e Red Devils; il derby di Terza è del Montjovet

Ancora rammarico in casa Vallée d’Aoste. I granata hanno pareggiato 3-3 in casa con il Derthona, rimontando due gol nel primo tempo e uno nella ripresa; da segnalare la doppietta di Broso (in foto il momentaneo 2-2) e il gol del giovane e sempre più interessante Jeantet.
In Eccellenza preziosa vittoria interna 1-0 dello Chavensod sull’Orizzonti United; pareggio in rimonta, 3-3, dell’Aygreville sul campo del Varallo e Pombia.
Successo casalingo, in Promozione, dell’Aosta Sarre, 2-0 alla Pro Collengo Collegnese; 2-2 esterno del Pont Donnaz Hône Arnad, raggiunto in extremis a Mathi.
Giornata molto positiva in Prima Categoria, con le vittorie fuori casa di Verrès (2-0 a Colleretto) e Fenusma (3-2 sul terreno della Fulgor Cossila); pari 2-2 tra Quart e Azeglio.
Continua, in Seconda Categoria, il volo in vetta alla classifica di CG Sanson (3-1 al Fiorano) e Red Devils (2-0 al St-Vincent Châtillon); nell’altro derby di alta classifica successo 1-0 dello Champdepraz sull’Aosta 511.
In Terza, infine, il Montjovet ha vinto 2-0 il derby a Châtillon ed è secondo a cinque lunghezze dalla capolista Masserano Brusnengo; sconfitta esterna 4-1 del CGC Aosta a Lessona.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 1° dicembre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sui match del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS