ATTUALITA'
di news il
04/12/2014

Monterosa Spa, spuntano due nomi per la dirigenza

Il nome, o meglio i nomi, dei successori di Pietro Vincent, presidente pro-tempore della Monterosa Spa, saranno ufficializzati solo dopo il 10 dicembre, ad assemblea del Cda avvenuta, ma si fanno sempre più insistenti le voci su due persone precise.
L’intenzione della società sarebbe quella di sdoppiare le cariche di presidente e amministratore delegato, figure che potrebbero essere ricoperte da Luca Bieler, maestro di sci e consigliere di maggioranza a Gressoney-Saint-Jean, e Jonny Vicari, consigliere di opposizione ad Ayas.
L’attuale presidente Vincent era stato nominato in funzione “pro tempore” in seguito alle dimissioni di Marco Lucat, avvenute nello scorso mese di settembre.
(te.ma.)

Apre oggi il nuovo ponte di Chevril sulla strada per Cogne
Alle 15 il taglio del nastro, il nuovo ponte di Chevril è stato realizzato accanto a quello vecchio chiuso dal 2019 per i problemi strutturali emersi dai sondaggi effettuati dopo la tragedia del Ponte Morandi
di Erika David 
il 20/12/2025
Alle 15 il taglio del nastro, il nuovo ponte di Chevril è stato realizzato accanto a quello vecchio chiuso dal 2019 per i problemi strutturali emersi ...