Posted on

Sci: Davide Vuillermoz presidente della Pila SpA

Sci: Davide Vuillermoz presidente della Pila SpA

Il maestro di sci, istruttore nazionale e allenatore era già stato direttore commerciale e marketing della società nel triennio 2010-2013

E’ Davide Vuillermoz, classe 1966, maestro di sci, istruttore nazionale e allenatore di sci alpino e snowboard, il nuovo presidente della Pila SpA, la società che gestisce gli impianti di risalita della località sciistica del comune di Gressan.
«La presidenza sarà un lavoro a tempo pieno – ha commentato il neo presidente – con tanta attenzione e rispetto per la realtà aziendale e per le persone che vi lavorano. Metto a disposizione tutta la mia esperienza, le mie competenze e la passione per continuare l’ottimo lavoro di chi mi ha preceduto».
Davide Vuillermoz era già stato direttore commerciale e marketing della Pila SpA nel triennio 2010-2013; egli è tra gli ideatori e fautori di ‘I Light Pila’, la fiaccolata sulla neve di solidarietà che sarà organizzata anche quest’anno e durante la quale si cercherà di battere il record di partecipanti.
Vice presidente è stato nominato Roberto Mussino; del CdA fanno parto Rolando Real, Elisabetta Allera e Christian Stacchetti.
Nella foto di Alessandro Bellotti, Davide Vuillermoz.

Condividi

LAST NEWS
Suoni, profumi e sapori della vita d’alpeggio: torna Alpages Ouverts

Suoni, profumi e sapori della vita d’alpeggio: torna Alpages Ouverts


Dal 9 luglio, 6 appuntamenti alla scoperta dei luoghi dove nasce il latte genuino, derivato diretto...

Posted by on