Posted on

Calcio: domenica nera per Vallée d’Aoste, Aygreville e Charvensod

Calcio: domenica nera per Vallée d’Aoste, Aygreville e Charvensod

Impresa del P.D.H.A. che batte la capolista di Promozione; in Prima sorride soltanto il Fenusma; in Seconda il CG Sanson è al comando da solo

Pesante sconfitta interna in serie D del Vallée d’Aoste, superato 1-0 dal Borgosesia e sempre più penultimo in classifica.
Domenica nera in Eccellenza, con l’Aygreville battuta 1-0 a domicilio dall’Omegna e lo Charvensod superato 3-2 a Santhià dove De Cello ha sbagliato il rigore del possibile pareggio.
Impresa, in Promozione, del Pont Donnaz Hône Arnad (foto) che ha battuto 1-0 la capolista Settimo. Nulla da fare per l’Aosta Sarre, superata con lo stesso punteggio ad Alpignano.
In Prima Categoria sorride soltanto il Fenusma, che ha sconfitto 3-1 il Livorno Ferraris; ko esterni per Quart, 2-1 a casa della Fulgor Cossila, e Verrès, 1-0 ad Agliè.
Vola sempre più in alto, in Seconda Categoria, il CG Sanson, che è passato 2-1 a Champdepraz e ha staccato in vetta alla classifica i Red Devils, il cui derby con l’Aosta 511 è stato sospeso al 19′ del primo tempo sullo 0-0 per un infortunio all’arbitro.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 15 dicembre otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS