Droga: giovane di Gressan arrestato per detenzione di oltre quattro etti di hashish
CRONACA
di news il
17/12/2014

Droga: giovane di Gressan arrestato per detenzione di oltre quattro etti di hashish

Un trentaseienne incensurato di Gressan, Giuseppe Giovinazzo, è stato arrestato «in flagranza di reato» dagli uomini della Squadra mobile della Questura di Aosta in occasione di un servizio mirato volto alla repressione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ad Aosta e nei comuni limitrofi della Plaine.
Il giovane è finito in manette per detenzione, ai fini di spaccio, di oltre 400 grammi di hashish, droga che gli inquirenti hanno rinvenuto all’interno del garage di casa.
Questa mattina, nel frattempo, si è tenuta l’udienza di convalida da parte del gip del Tribunale di Aosta, Maurizio D’Abrusco, al termine della quale il giudice ha accolto l’istanza del legale difensore dell’arrestato, disponendone il solo obbligo di firma giornaliera.
(pa.ba.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...