Aosta: c’è il nuovo bando, ma il Tennis di piazza Mazzini chiude i battenti
ATTUALITA'
di news il
04/01/2015

Aosta: c’è il nuovo bando, ma il Tennis di piazza Mazzini chiude i battenti

Si aggiunge una nuova puntata alla telenovela dei campi da tennis di piazza Mazzini ad Aosta. Gli uffici comunali, infatti, hanno pubblicato il bando per la gestione del complesso fino al 31 dicembre del 2015, dando al contempo mandato agli attuali gestori, l’ASD Tennis Club Aosta, di proseguire con una proroga ad hoc. Il problema, però, è che “l’offerta” è stata respinta al mittente, causando di fatto la chiusura dell’impianto fino all’assegnazione del bando, per il quale è stato fissato il 5 febbraio come termine per la consegna delle offerte e l’11 febbraio per l’apertura delle buste.
Tutti i dettagli su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 novembre.
(al.bi.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...