Furti: ‘beccato’ a rubare in classe da una bidella, denunciato studente di Verrès
CRONACA
di news il
10/01/2015

Furti: ‘beccato’ a rubare in classe da una bidella, denunciato studente di Verrès

Un giovane studente delle scuole secondarie superiori di Verrès, A.A., maggiorenne di origini algerine, è stato denunciato nei giorni scorsi per furto e ricettazione dai carabinieri della Compagnia di St-Vincent/Châtillon.
Più nel dettaglio, il ragazzo era stato sorpreso da una bidella in servizio nella scuola mentre rovistava negli zaini degli studenti di una classe vuota perché in quel momento si trovavano impegnati in un’attività esterna.
Chiamati i militari dell’Arma, il giovane algerino è stato sottoposto a perquisizione personale e dalle sue tasche è spuntata fuori la refurtiva, mentre un telefono cellulare risultato rubato nel novembre scorso a una ragazza durante la festa dei coscritti a Châtillon, è stato rinvenuto nel suo zaino.
Da qui la denuncia anche per ricettazione.
(pa.ba.)

Marché Vert Noël: la solidarietà degli Alpini fa ancora centro, raccolti 33.020 euro
L'immancabile banchetto degli Alpini, che distribuisce vin brulé e succo di mele durante il Marché Vert Noël è servito per donare una cospicua somma al Banco Alimentare e all'Albero di Zaccheo
il 18/02/2026
L'immancabile banchetto degli Alpini, che distribuisce vin brulé e succo di mele durante il Marché Vert Noël è servito per donare una cospicua somma a...