Resort&Casinò: no dal Consiglio Valle alla costituzione di una Commissione speciale
POLITICA & ECONOMIA
di news il
15/01/2015

Resort&Casinò: no dal Consiglio Valle alla costituzione di una Commissione speciale

Vuole le mani libere il Movimento 5 Stelle per portare avanti il lavoro intrapreso con la task force sulla Resort&Casinò di Saint-Vincent e chiede, per bocca di Stefano Ferrero – la costituzione di una Commissione speciale. Ma la mozione è respinta con l’astensione della maggioranza Uv-Sa.
«Abbiamo già un organismo che ha il compito di controllare e contribuire al rilancio che ha un perimetro anche più ampio di una commissione speciale. La task force ha ancora la possibilità di operare Non è utile aggiungere un ulteriore organismo. Tutte le informazioni richieste sono state fornite» argomenta alla richiesta l’assessore alle Finanze Ego Perron «invitando il collega Ferrero a reintegrare le fila della task force».
Condivisibile all’inizio «è stata poi usata come spauracchio dalla dirigenza verso i dipendenti» ribatte Roberto Cognetta che ribadisce «non tutti i dati richiesti ci sono stati forniti; non dovremmo preoccuparci dei 60 milioni di ricapitalizzazione già sfumati? O risistemiamo l’azienda da zero o è la bancarotta».
(d.c.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...