L’ultimo saluto al dipendente regionale Antimo Tognan
CRONACA
di news il
17/01/2015

L’ultimo saluto al dipendente regionale Antimo Tognan

Parole di vicinanza e di conforto sono state pronunciate questa mattina da don Carmelo Pellicone all’indirizzo dei familiari di Antimo Tognan, l’assistente alle manifestazioni di 56 anni, il cui corpo è stato ritrovato martedì nel tratto di Dora che scorre in frazione Champex di Pré-St-Didier.
Allontanatosi dalla casa di piazza Roncaz il 31 dicembre scorso, la sua automobile – una Chevrolet Matiz di colore bianco – venne ritrovata parcheggiata nel pomeriggio del 7 gennaio in località Pont Serrand di La Thuile.
Alla cerimonia funebre, tenutasi stamane nella chiesa di Santo Stefano ad Aosta, oltre ai suoi colleghi di lavoro in servizio al centro espositivo St-Bénin, erano presenti anche l’ex assessore regionale all’istruzione e cultura, Joël Farcoz, e l’attuale Emily Rini.
(pa.ba.)

Biathlon: Samuelsson vince la sprint di Ruhpolding davanti a Giacomel, Bionaz manca 3 bersagli e chiude 51°
Lo svedese, impeccabile al poligono, ha preceduto di 17"6 il finanezire trentino che ha commesso un errore a terra; l'alpino valdostano fuori dalla zona punti, ma qualificato per l'inseguimento per domani
il 17/01/2026
Lo svedese, impeccabile al poligono, ha preceduto di 17"6 il finanezire trentino che ha commesso un errore a terra; l'alpino valdostano fuori dalla zo...