Furti in strutture pubbliche ad Aosta, denunciata ladra seriale
CRONACA
di news il
24/01/2015

Furti in strutture pubbliche ad Aosta, denunciata ladra seriale

Un’aostana di 40 anni, S.M., è stata denunciata dagli uomini della Sezione furti della Squadra mobile della Questura di Aosta per furto aggravato e continuato.
L’attività di indagine ha consentito di attribuire alla donna la paternità di una serie di furti avvenuti all’interno di strutture pubbliche, sempre con la medesima tecnica: approfittando di momenti di distrazione, la denunciata avrebbe asportato i portafogli dalle borse lasciate momentaneamente incustodite da impiegati o avventori.
Più nel dettaglio, gli inquirenti sono riusciti ad attribuire alla 40enne sicuramente quattro episodi avvenuti tra ospedale, centri di degenza e in una chiesa del Capoluogo.
(pa.ba.)

‘ndrangheta, processo Geenna bis: sentenza rinviata al 17 dicembre
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del tempo per decidere sui ricorsi di accusa e difese
il 21/10/2025
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del temp...