Truffa on line per appartamento fantasma a Cervinia, una denuncia
CRONACA
di news il
28/01/2015

Truffa on line per appartamento fantasma a Cervinia, una denuncia

Giuseppe G., classe 1975, residente in un comune in provincia di Bergamo, è stato denunciato per truffa dai carabinieri del comando stazione di Saint-Vincent Châtillon. L’uomo aveva infatti pubblicato su un noto sito internet, un’inserzione per l’affitto di un lussuoso appartamento a Cervinia. All’annuncio aveva risposto una famiglia di Reggio Emilia che aveva prontamente versato la caparra. Giunti a Cervinia per il ritiro delle chiavi, l’amara sorpresa: quella via era inesistente, così come l’appartamento. Di qui, la denuncia ai carabinieri, che dopo una minuziosa indagine tecnica sono risaliti all’autore dell’inserzione fasulla, pregiudicato per analoghi reati e noto alle forze di polizia quale autore di altre truffe.
Nella foto (web, foto Castellaro), una veduta di Cervinia.
(re.newsvda.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...