Si surriscalda la canna fumaria, in fiamme uno chalet a Torgnon
CRONACA
di news il
08/02/2015

Si surriscalda la canna fumaria, in fiamme uno chalet a Torgnon

Un incendio, dovuto molto probabilmente al surriscaldamento della canna fumaria, è divampato nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 7 febbraio, verso le 18, in uno chalet di località Cheille a Torgnon.
La struttura, abitata da una famiglia in villeggiatura, che è stata immediatamente evacuata, è andata distrutta per via del fatto che le fiamme – dal tetto – si sono poi estese alle altre parti in legno dell’edificio.
L’intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti con quattro mezzi e nove uomini, si è protratto fino alle prime ore di oggi, domenica 8, con le operazioni di messa in sicurezza e bonifica dell’area interessata dal rogo.
(pa.ba.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...