Sci nordico, a Champorcher festeggiano Flavina Toma e Joel Gontier
SPORT
di news il
16/02/2015

Sci nordico, a Champorcher festeggiano Flavina Toma e Joel Gontier

Gara dagli alti valori tecnici, quella andata in scena sulle nevi di Champorcher, con 210 interpreti degli sci stretti scesi in pista per contendersi i titoli regionali dell’individuale a tecnica classica.
Il tracciato di Moulin, molto impegnativo e con tanta neve fresca, ha messo in luce nuovi piccoli talenti e testato la resistenza dei più grandi, a partire da Flavina Toma (FOTO) e Joel Gontier, affermatisi tra gli assoluti.
Risultati, cronaca della gara, sala stampa e fotografie nel servizio degli inviati Mathieu e Alexis Courthoud sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 16 febbraio 2015.
(re.newsvda.it)

Da Palermo ad Aosta QUIR, una love story lunga 40 anni
L'associazione Arcigay Queer VdA André Zanotto celebra i 4 decenni di Arcigay nazionale con la proiezione di "QUIR - A Palermo Love Story", film di Nicola Bellucci; appuntamento giovedì 11 dicembre alla biblioteca Ida Desandré con la presidente Arcigay Natascia Maesi come ospite
di Erika David 
il 03/12/2025
L'associazione Arcigay Queer VdA André Zanotto celebra i 4 decenni di Arcigay nazionale con la proiezione di "QUIR - A Palermo Love Story", film di Ni...