Falegname di Donnas muore per le esalazioni da monossido di carbonio
CRONACA
di news il
11/03/2015

Falegname di Donnas muore per le esalazioni da monossido di carbonio

Un falegname di Donnas, Christian Pramotton, 40 anni lo scorso 31 gennaio, originario di Ivrea, è stato trovato privo di vita questa mattina all’interno di una sua abitazione a Monteviasco, frazione del comune varesotto di Curiglia con Monteviasco.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, il decesso di Pramotton sarebbe sopraggiunto a causa del monossido di carbonio – che l’ha sorpreso nel sonno – sprigionatosi verosimilmente a causa del malfunzionamento di un generatore per la produzione di corrente elettrica alimentato a benzina.
La salma dell’uomo si trova ora all’obitorio dell’ospedale di Circolo, a Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte.
Christian Pramotton lascia la madre Maria, la sorella maggiore Patrizia e il minore fratello Ivan, con cui gestiva la falegnameria di via Clapey, ereditata dal padre.
(pa.ba.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...