Falegname di Donnas muore per le esalazioni da monossido di carbonio
CRONACA
di news il
11/03/2015

Falegname di Donnas muore per le esalazioni da monossido di carbonio

Un falegname di Donnas, Christian Pramotton, 40 anni lo scorso 31 gennaio, originario di Ivrea, è stato trovato privo di vita questa mattina all’interno di una sua abitazione a Monteviasco, frazione del comune varesotto di Curiglia con Monteviasco.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, il decesso di Pramotton sarebbe sopraggiunto a causa del monossido di carbonio – che l’ha sorpreso nel sonno – sprigionatosi verosimilmente a causa del malfunzionamento di un generatore per la produzione di corrente elettrica alimentato a benzina.
La salma dell’uomo si trova ora all’obitorio dell’ospedale di Circolo, a Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte.
Christian Pramotton lascia la madre Maria, la sorella maggiore Patrizia e il minore fratello Ivan, con cui gestiva la falegnameria di via Clapey, ereditata dal padre.
(pa.ba.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...