Posted on

Musica, il Museica Tour di Caparezza fa tappa al Palais

Musica, il Museica Tour di Caparezza fa tappa al Palais

La struttura di Saint-Vincent ospiterà il concerto del cantautore pugliese sabato 11 aprile

Nel torpore musicale che da qualche tempo attanaglia la Valle d’Aosta, rimasta per tanto tempo senza uno spazio adeguato ai concerti di un certo tipo, ci pensa Opere Buffe a dare una spallata.
Sabato 11 aprile il palco del rinnovato Palais Saint-Vincent ospiterà l’energia e l’irruenza dell’istrionico Caparezza con il suo Museica Tour II – The Exibition.
«Il concerto non sarà l’unica attrazione del Palais – spiega Francesco Battisti, già direttore artistico di Aosta Classica -, la serata prevede anche un after show con dj set. L’obiettivo è rendere per una sera il Palais un autentico rock club come quelli che ospitano i concerti nelle grandi città, tipo l’Alcatraz a Milano o l’Estragon a Bologna».
L’appuntamento è alle 21, i biglietti (18 euro più prevendita) saranno disponibili ad Aosta da Musica e Ricordi e Spazio Musica, a Saint-Vincent da Best Record e online sul circuito Ticket One.
La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione InSaintVincent che metterà a disposizione un servizio navette da e per Aosta.Info a [email protected] o 016545749.
Foto Caparezza Museica Tour II oriz_credits DALOISO&D’ANDREAstudio
(e.d.)

Condividi

LAST NEWS