Calcio: il Vallée d’Aoste torna a vincere
SPORT
di news il
16/03/2015

Calcio: il Vallée d’Aoste torna a vincere

Un gol alla mezz’ora della ripresa di Sbardella regala a Federico Giampaolo i primi punti sulla panchina del Vallée d’Aoste e permette ai granata di battere 1-0 la Novese e rilanciarsi in classifica.
In Eccellenza successo interno 1-0 dell’Aygreville sul Volpiano e bel pari esterno 2-2 dello Charvensod a casa della Jr Biellese.
Continua il volo del P.D.H.A. in Promozione: i rossoblu hanno vinto 2-1 a San Mauro e rimangono a due punti dalla capolista Settimo, passata 1-0 sul terreno dell’Aosta Sarre.
Il derby di Prima Categoria è del Quart, che ha regolato 2-0 il Verrès; successo interno 3-2 del Fenusma sulla Gioventù Rodallese.
In Seconda i derby non fermano la marcia delle prime due: la capolista Red Devils ha travolto 5-1 il Grand Combin, la sua diretta inseguitrice CG Sanson ha regolato 4-2 l’Introd.
In Terza Categoria ancora un pari per il Montjovet, 1-1 in casa con il Tronzano; ko Atletico Châtillon, 3-2 con il Lessona, e il CGC Aosta, 2-0 a Ivrea con il San Grato.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 16 marzo dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Giochi giganti al Crest, Avs chiede la sospensione del progetto
La costruzione del parco giochi al Crest, ad Ayas, ha sollevato in passato perplessità e contrarietà da parte degli operatori della zona per le difficoltà di accesso alle strutture che la modifica della viabilità comporterebbe
di Erika David 
il 15/01/2026
La costruzione del parco giochi al Crest, ad Ayas, ha sollevato in passato perplessità e contrarietà da parte degli operatori della zona per le diffic...