Calcio: il Vallée d’Aoste perde ancora e sprofonda
SPORT
di news il
30/03/2015

Calcio: il Vallée d’Aoste perde ancora e sprofonda

Terza sconfitta consecutiva in una settimana per il Vallée d’Aoste, che perde 2-0 a Sancolombano e scivola sempre più verso la retrocessione.
In Eccellenza l’Aygreville ha piegato 2-0 il BSR Grugliasco e lo Charvensod è stato condannato dai suoi errori a Baveno, dove ha perso 3-2.
Il Pont Donnaz Hône Arnad ha mantenuto la vetta del campionato di Promozione nonostante lo 0-0 a casa del Brandizzo. Notte fonda in casa dell’Aosta Sarre, battuta 2-0 al Puchoz dal Venaria.
In Prima Categoria sorrisi soltanto per il Fenusma, che ha superato 1-0 il Vallorco; ko di misura il Quart (1-0 con la Gioventù Rodallese) e il Verrès (3-2 a Vigliano).
Red Devils sempre al comando della Seconda dopo il 3-1 al Bajo Dora, ma il CG Sanson non ha mollato la presa e ha sconfitto 3-0 il Valchiusella. Pari senza reti nel derby tra Aosta 511 e St-Vincent Châtillon (un attacco ospite nella foto di Giancarlo Duce).
Prezioso successo 2-0 in chiave play off, in Terza Categoria, dell’Atletico Châtillon sui cugini del CGC Aosta.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 30 marzo dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, foto, pagelle e interviste sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Bonjour Pâtisserie, il morning club conquista anche Aosta
Bonjour Pâtisserie, il morning club conquista anche Aosta
Domenica mattina insolita in piazza Chanoux, dove la Pâtisserie Bovio ha allestito, sull'onda del successo continentale, un morning club che ha attirato numerosi clienti sin dalle prime ore
il 26/04/2026
Domenica mattina insolita in piazza Chanoux, dove la Pâtisserie Bovio ha allestito, sull'onda del successo continentale, un morning club che ha attira...