Calcio: il Vallée d’Aoste perde ancora e sprofonda
SPORT
di news il
30/03/2015

Calcio: il Vallée d’Aoste perde ancora e sprofonda

Terza sconfitta consecutiva in una settimana per il Vallée d’Aoste, che perde 2-0 a Sancolombano e scivola sempre più verso la retrocessione.
In Eccellenza l’Aygreville ha piegato 2-0 il BSR Grugliasco e lo Charvensod è stato condannato dai suoi errori a Baveno, dove ha perso 3-2.
Il Pont Donnaz Hône Arnad ha mantenuto la vetta del campionato di Promozione nonostante lo 0-0 a casa del Brandizzo. Notte fonda in casa dell’Aosta Sarre, battuta 2-0 al Puchoz dal Venaria.
In Prima Categoria sorrisi soltanto per il Fenusma, che ha superato 1-0 il Vallorco; ko di misura il Quart (1-0 con la Gioventù Rodallese) e il Verrès (3-2 a Vigliano).
Red Devils sempre al comando della Seconda dopo il 3-1 al Bajo Dora, ma il CG Sanson non ha mollato la presa e ha sconfitto 3-0 il Valchiusella. Pari senza reti nel derby tra Aosta 511 e St-Vincent Châtillon (un attacco ospite nella foto di Giancarlo Duce).
Prezioso successo 2-0 in chiave play off, in Terza Categoria, dell’Atletico Châtillon sui cugini del CGC Aosta.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 30 marzo dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, foto, pagelle e interviste sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
A Chamois si organizzano immersioni nel Lago di Lod; Doues e St-Christophe propongono iniziative per il Carnevale; festa patronale a Champdepraz, Saint-Vincent, Introd e La Salle; a Courmayeur in scena un incontro a tema violenza sulle donne; ad Aosta è “Nuit de lecture” con l’Alliance française; sfoglia gli appuntamenti per sapere cosa fare e dove andare
il 23/01/2026
A Chamois si organizzano immersioni nel Lago di Lod; Doues e St-Christophe propongono iniziative per il Carnevale; festa patronale a Champdepraz, Sain...
Fondo: Elia Barp e Federico Pellegrino ottimi secondi nella team sprint di Goms dietro alla Norvegia
Gli azzurri, replicando il risultato di Davos, hanno conquistato la piazza d'onore nell'ultima gara della specialità prima delle Olimpiadi; Federica Cassol e Iris De Martin Pinter chiudono dodicesime
il 23/01/2026
Gli azzurri, replicando il risultato di Davos, hanno conquistato la piazza d'onore nell'ultima gara della specialità prima delle Olimpiadi; Federica C...