Posted on

Musica, Vieni a ballare… al Palais con Caparezza

Musica, Vieni a ballare… al Palais con Caparezza

Domani sera a Saint-Vincent l'artista pugliese con il Museica Tour II - The Exibition

Funk, punk, rock, rap, pop, l’universo musicale di Caparezza riempirà il Palais Saint-Vincent, domani, sabato 11 aprile, nella tappa valdostana del Museica Tour II – The Exibition.
Sulla scena da 15 anni, Michele Salvemini, in arte Caparezza per via dei suoi capelli ricci, è un vero artista crossover con arrangiamenti che spaziano dal rap all’alternative rock, passando per elettronica e le inconfondibili melodie pop che garantiscono il successo dei brani rendendoli riconoscibili e orecchiabili. La scaletta affiancherà brani storici come “Nessuna razza” al recentissimo “Mica Van Gogh”, la serata, organizzata da Opere Buffe in collaborazione con l’associazione InSaintVincent, prevede inoltre un after show con dj set «con l’obiettivo di rendere per una sera il Palais un autentico rock club» dice Francesco Battisti.
L’appuntamento è alle 21, i biglietti (18 euro+2,70 diritto di prevendita) sono disponibili ad Aosta da Musica e Ricordi, a Saint-Vincent da Spazio Musica e alla Cartolibreria Carola, a Villeneuve all’Hotel des Roses e sul circuito online Ticket One.
(e.d.)

Condividi

LAST NEWS