Verso Expo Milano: è on line il sito www.expovda.it
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
10/04/2015

Verso Expo Milano: è on line il sito www.expovda.it

Un biglietto da visita importante; uno spazio di visibilità importante per promuovere le eccellenze della nostra regione. Così Claudio Restano e Stefania Riccardi, componenti del CdA di ExpoVdA hanno annunciato la messa on line del sito www.expovda.it, nella versione in lingua italiana, francese e inglese.
Due le direttrici seguite dal sito, secondo quanto dichiarato da Restano: ‘VdA in Expo’, relativo alla presenza della Valle d’Aosta a Milano, nella settimana tra il 24 e il 30 luglio, con l’installazione su acqua e verticalità; alla nostra presenza alla Mountain Week, dal 4 all’11 giugno e alla Mostra delle Regioni. L’altra direttrice è ‘Expo in VdA’ per dare la più ampia visibilità possibile al territorio, sia nel semestre di Expo, sia successivamente, grazie anche alle partnership con la Chambre e con il Forte di Bard – ha precisato Carla Stefania Riccardi.
Riccardi ha parlato del sito realizzato con il supporto di Inva e di Sabina Vagneur per i contenuti, come di «un sito fruibile e utile, per i residenti e per i turisti che non vuole replicare siti già esistenti ma puntare l’attenzione su acqua, verticalità, vette dei 4000 ed eccellenze agroalimentari».
Nella foto, da sinistra Sabina Vagneur, Carla Stefania Riccardi e Claudio Restano.
(c.t.)

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
di Arianna 
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...