Posted on

Verso Expo Milano: è on line il sito www.expovda.it

Verso Expo Milano: è on line il sito www.expovda.it

Un biglietto da visita importante; uno spazio di visibilità importante per promuovere le eccellenze della nostra regione. Così Claudio Restano e Stefania Riccardi, componenti del CdA di ExpoVdA hanno annunciato la messa on line del sito www.expovda.it, nella versione in lingua italiana, francese e inglese.
Due le direttrici seguite dal sito, secondo quanto dichiarato da Restano: ‘VdA in Expo’, relativo alla presenza della Valle d’Aosta a Milano, nella settimana tra il 24 e il 30 luglio, con l’installazione su acqua e verticalità; alla nostra presenza alla Mountain Week, dal 4 all’11 giugno e alla Mostra delle Regioni. L’altra direttrice è ‘Expo in VdA’ per dare la più ampia visibilità possibile al territorio, sia nel semestre di Expo, sia successivamente, grazie anche alle partnership con la Chambre e con il Forte di Bard – ha precisato Carla Stefania Riccardi.
Riccardi ha parlato del sito realizzato con il supporto di Inva e di Sabina Vagneur per i contenuti, come di «un sito fruibile e utile, per i residenti e per i turisti che non vuole replicare siti già esistenti ma puntare l’attenzione su acqua, verticalità, vette dei 4000 ed eccellenze agroalimentari».
Nella foto, da sinistra Sabina Vagneur, Carla Stefania Riccardi e Claudio Restano.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS