Posted on

Consiglio Valle: la questione dei forestali torna in aula

Consiglio Valle: la questione dei forestali torna in aula

L'assemblea regionale convocata per mercoledì 22 e giovedì 23 aprile con inizio alle ore 9

E’ stata iscritta all’ordine del giorno del Consiglio Valle, convocato per mercoledì 22 e giovedì 23, con inizio alle ore 9.00, l’interrogazione a risposta immediata presentata congiuntamente dai gruppi M5S, Uvp e Alpe in merito alle modalità di attuazione degli impegni presi in Consiglio per l’assunzione di 36 impiegati forestali (è di oggi la notizia della modifica del bando di concorso a 36 posti disponibili ndr).
L’Assemblea regionale tratterà 27 argomenti, tra i quali 6 interrogazioni, 16 interpellanze. Tra i temi che saranno trattati nell’ambito dell’attività ispettiva figurano il reperimento delle risorse per il completamento dei lavori di restauro del castello di Saint-Pierre (Alpe), i problemi strutturali dell’ambulatorio di via Guido Rey ad Aosta (Pd-Sinistra Vda), la fattibilità di eventuali modifiche tecniche al motore diesel del treno “Minuetto” al fine di richiedere la sospensione del divieto di transito nel passante di Porta Susa (Uvp) e i criteri per la riorganizzazione del personale della Casa da gioco di Saint-Vincent (M5S).
Infine, il Consiglio Valle è chiamato ad approvare le modifiche alla norma regionale sulle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza che riforma alcune disposizioni relative al funzionamento della Casa di riposo J. B. Festaz.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS