Casinò: a Saint-Vincent la prima Pokerstars live italiana
Dopo Londra, Macao e Manila ecco PokerStars, leader mondiale del Poker, sbarcare in Italia con la nuova PokerStars Live Room al Casinò de la Vallée di Saint-Vincent, inaugurata venerdì 24 aprile. Stagione ricca di eventi quindi: fino al 28 aprile è lo speciale Mini IPT (Italian Poker Tour) con montepremi garantito di 100.000 euro e quattro Day1 dal buy-in di 330.00 euro.
«Volevamo una casa in Italia ed eccola qui grazie alla partnership con il Casinò de la Vallée che ha creduto in noi – ha affermato durante la conferenza stampa Luca Pagano della Pagano Event – questo vuol dire che la quarta poker room non solo porta i colori, il brand della società, ma porta e porterà in futuro giocatori di fama mondiale oltre che esperienza nella creazione degli eventi».
Della collaborazione Luca Frigerio, amministratore unico della casa da gioco della cittadina termale ha detto: «Pokerstars e IPT service hanno creduto, quando qui era ancora un cantiere, allidea di instaurare la sede italiana e questo mi ha dato lo stimolo per continuare questo progetto e attuarlo. Saint-Vincent da oggi sarà il punto di riferimento del poker in Italia e mi auguro che la collaborazione con PokerStar continui per decenni, perché questo gioco è in continua espansione e piace».
(foto: Marco Trucco, Luca Frigerio e Luca Pagano)
(m.a.)