Posted on

Calcio: Charva salvo, Red Devils in Prima

Calcio: Charva salvo, Red Devils in Prima

L'Aygre chiude al terzo posto, in Promozione l'Aosta Sarre resta ultima, in Terza il Montjovet vola ai play off

Domenica di festa per Charvensod (foto Luca Sanseverino) e Red Devils. In Eccellenza la formazione di Claudio Fermanelli ha battuto 1-0 la Biogliese Valmos conquistando la salvezza senza dover passare dai play out. Nello stesso girone l’Aygreville ha vinto 4-2 a Ivrea e ha chiuso la regular season al terzo posto; le Aquile nel primo turno dei play off ospiteranno il No.Ve. Calcio.
I Red Devils di Donnas, dal canto loro, hanno vinto 2-0 al Perucca di St-Vincent conquistando la promozione matematica in Prima Categoria.
Nelle altre gare della domenica, in serie D il già retrocesso Vallée d’Aoste ha perso 3-1 a Borgosesia, mentre in Promozione il P.D.H.A. ha pareggiato in casa 1-1 con il Mathi Lanzese, rimanendo al terzo posto della classifica; nulla da fare per l’Aosta Sarre, battuta 2-1 dalla Pro Collengo e ancora ultima a pari con il San Mauro.
In Prima Categoria il Fenusma è salito al secondo posto dopo il 3-2 alla Fulgor Cossila; in coda prezioso blitz del Quart, che è passato 2-0 ad Azeglio.
In Terza Categoria, infine, il Montjovet, dopo il successo 4-1 sull’Atletico Châtillon, ha potuto festeggiare la conquista dei play off.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 aprile nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS