Televisione, Consuelo Stoto vince Hair
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
03/05/2015

Televisione, Consuelo Stoto vince Hair

Aveva promesso che non avrebbe pianto per la finale, ma di fronte a una busta con il contratto di un anno per uno stage alla Toni&Guy è stato impossibile trattenersi.
Consuelo Stoto, 28 anni, nata a Cosenza e trasferitasi in Valle d’Aosta all’età di 13 anni, è la vincitrice della prima edizione di “Hair – Sfida all’ultimo taglio”, il talent show dedicato ai migliori parrucchieri amatoriali d’Italia.
«Il gabbiano ha superato tutte le prove e ora sta volando» ha commentato a caldo.
La 28enne ha avuto la meglio su Agostino, giovane siciliano residente a Milano, nella prova show conclusiva del programma che aveva per tema l’Africa.
Consuelo ha realizzato una vera scultura di capelli veri ed estensione a rappresentare l’albero della vita in una foresta impenetrabile. Una creazione che ha colpito i giudici, Adalberto Vanoni e Charity Cheah, e ha permesso alla giovane valdostana di aggiudicarsi l’esclusivo contratto di lavoro di un anno alla Toni&Guy.
Altre informazioni sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 4 maggio
(e.d.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...