Televisione, Consuelo Stoto vince Hair
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
03/05/2015

Televisione, Consuelo Stoto vince Hair

Aveva promesso che non avrebbe pianto per la finale, ma di fronte a una busta con il contratto di un anno per uno stage alla Toni&Guy è stato impossibile trattenersi.
Consuelo Stoto, 28 anni, nata a Cosenza e trasferitasi in Valle d’Aosta all’età di 13 anni, è la vincitrice della prima edizione di “Hair – Sfida all’ultimo taglio”, il talent show dedicato ai migliori parrucchieri amatoriali d’Italia.
«Il gabbiano ha superato tutte le prove e ora sta volando» ha commentato a caldo.
La 28enne ha avuto la meglio su Agostino, giovane siciliano residente a Milano, nella prova show conclusiva del programma che aveva per tema l’Africa.
Consuelo ha realizzato una vera scultura di capelli veri ed estensione a rappresentare l’albero della vita in una foresta impenetrabile. Una creazione che ha colpito i giudici, Adalberto Vanoni e Charity Cheah, e ha permesso alla giovane valdostana di aggiudicarsi l’esclusivo contratto di lavoro di un anno alla Toni&Guy.
Altre informazioni sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 4 maggio
(e.d.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...