Eccesso di velocità al Monte Bianco, ritirata la patente a Carlos Tevez
CRONACA
di news il
07/05/2015

Eccesso di velocità al Monte Bianco, ritirata la patente a Carlos Tevez

Con la sua Juventus, aveva appena concluso vittorioso la semifinale di andata di Champions League contro il Real Madrid, con tanto di gol vittoria realizzato su calcio di rigore da lui stesso procurato, quando è stato fermato alla guida della sua automobile, una Bentley, per eccesso di velocità all’interno del Traforo del Monte Bianco, dove la velocità massima consentita è di 70 km/h.
E’ accaduto alle prime ore di ieri, mercoledì, a Carlos Tevez. Da quanto appreso, all’Apache gli agenti della Polizia stradale in servizio sul lato italiano hanno ritirato la patente di guida.
Non è la prima volta che Tevez incorre in problemi alla guida: nel marzo del 2013, quando militava nel Manchester City nella Premier League inglese, era stato arrestato e rilasciato su cauzione perché sorpreso a guidare nonostante la sospensione della patente (il Tribunale in quell’occasione lo aveva poi condannato a una multa pari a 1.400 euro e a 250 ore di lavori legati ai servizi sociali).
(pa.ba.)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura