Elezioni comunali: Matteo Renzi domani pomeriggio ad Aosta
POLITICA & ECONOMIA
di news il
07/05/2015

Elezioni comunali: Matteo Renzi domani pomeriggio ad Aosta

E’ previsto per domani, venerdì 8 maggio, alle 16 al Teatro Giacosa di Aosta il comizio del Premier Matteo Renzi per la chiusura della campagna elettorale del segretario regionale del Pd Fulvio Centoz, candidato sindaco del capoluogo alle elezioni di domenica 10 maggio. Per il presidente del Consiglio si tratta della seconda presenza in Valle d’Aosta nello spazio di pochi mesi. Matteo Renzi aveva infatti trascorso il Capodanno a Courmayeur, soggiornando alla caserma Perenni del Centro Sportivo Esercito. La vacanza del primo ministro aveva scatenato le polemiche del Movimento 5 Stelle per l’uso del Falcon di stato da parte di Renzi e della sua famiglia.
(re.newsvda.it)

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci