Fénis: auto si ribalta nella scarpata, in quattro al Pronto soccorso
CRONACA
di news il
07/05/2015

Fénis: auto si ribalta nella scarpata, in quattro al Pronto soccorso

Quattro donne valdostane – una 72enne di Aosta, una 44enne di Aymavilles, una 63enne di St-Christophe e una 68enne di Aymavilles – sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale autonomo avvenuto attorno alle 16.30 a Fénis.
Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l’automobile sulla quale viaggiavano si è ribaltata in una scarpata; trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta, sono state sottoposte ai diversi esami diagnostici del caso.
Illesa la donna 72enne, le condizioni sia della 44enne che della 63enne non paiono essere gravi. Più serie, invece, quelle della 68enne.
Sul posto sono intervenuti il 118, l’elisoccorso e i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso l’automobile dal luogo dell’incidente.
(pa.ba.)

Challand-Saint-Anselme: riapre l’ufficio postale
Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia, nell’ufficio postale sono disponibili anche i servizi Inps e i servizi anagrafici
il 18/11/2025
Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia, nell’ufficio postale sono disponibili anche i servizi Inps e i servizi anagrafici
Fontina Dop d’alpeggio: 38 produttori in lizza per il Modon d’or 2025
L'assessora all'Agricoltura Speranza Girod: «attraverso la valorizzazione della Fontina Dop vogliamo dare la massima rilevanza al lavoro svolto con impegno e professionalità dai nostri allevatori finalizzato alla produzione di un’eccellenza alimentare che merita il giusto riconoscimento, anche economico»
il 18/11/2025
L'assessora all'Agricoltura Speranza Girod: «attraverso la valorizzazione della Fontina Dop vogliamo dare la massima rilevanza al lavoro svolto con im...