Fénis: auto si ribalta nella scarpata, in quattro al Pronto soccorso
CRONACA
di news il
07/05/2015

Fénis: auto si ribalta nella scarpata, in quattro al Pronto soccorso

Quattro donne valdostane – una 72enne di Aosta, una 44enne di Aymavilles, una 63enne di St-Christophe e una 68enne di Aymavilles – sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale autonomo avvenuto attorno alle 16.30 a Fénis.
Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l’automobile sulla quale viaggiavano si è ribaltata in una scarpata; trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta, sono state sottoposte ai diversi esami diagnostici del caso.
Illesa la donna 72enne, le condizioni sia della 44enne che della 63enne non paiono essere gravi. Più serie, invece, quelle della 68enne.
Sul posto sono intervenuti il 118, l’elisoccorso e i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso l’automobile dal luogo dell’incidente.
(pa.ba.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...