Sicurezza alimentare: maxi sequestro di salumi e formaggi scaduti… ma in vendita
CRONACA
di news il
25/05/2015

Sicurezza alimentare: maxi sequestro di salumi e formaggi scaduti… ma in vendita

Vasta operazione finalizzata alla sicurezza e alla tutela della salute dei consumatori, quella promossa giovedì dal Servizio igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto alimenti di origine animale dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta in collaborazione col Corpo forestale valdostano.
Il blitz è stato operato di prima mattina al mercato settimanale di Morgex, per poi trasferirsi a La Thuile e Breuil-Cervinia, in due diversi punti vendita.
E’ stato operato un maxi sequestro di salumi e formaggi che, secondo Usl e Forestale, sarebbero stati messi in vendita nonostante fossero già scaduti e – alcuni di questi – non tracciabili.
(pa.ba.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...