Basket: la Moretti Zero perde ancora e vede la retrocessione
SPORT
di news il
28/05/2015

Basket: la Moretti Zero perde ancora e vede la retrocessione

La Moretti Zero è con le spalle al muro. Il quintetto del capoluogo regionale ieri sera ha perso anche gara-2 della finale dei play out di serie C regionale ed è chiamata a una grande impresa per evitare la retrocessione in D.
Subito sotto di 9 lunghezze dopo i primi 10′ (24-15), gli aostani non sono riusciti a rientrare e al riposo di metà gara erano a -15 dagli eporediesi (42-27). Dopo l’intervallo Ranuzzi è passato a zona, mossa che ha permesso alla sua squadra di avvicinarsi alla fine del terzo quarto (55-48), ma negli ultimi minuti i padroni di casa non hanno tremato, chiudendo senza patemi 74-62.
Sabato sera la serie si sposta al PalaMiozzi per gara-2: la Moretti Zero potrà soltanto vincere per spostare il verdetto alla prossima settimana.
(d.p.)

Nell’incantevole villaggio walser di Gressoney-La-Trinité il Natale 2025 è magico
Dai mercatini alla Casa di Babbo Natale, dalla fiaccolata dei maestri di sci al party di San Silvestro, fino alla Festa della Befana: è ricco il programma del Natale 2025 nel Comune dell'Alta Valle del Lys
il 08/12/2025
Dai mercatini alla Casa di Babbo Natale, dalla fiaccolata dei maestri di sci al party di San Silvestro, fino alla Festa della Befana: è ricco il progr...