Nomine: Riccio nuovo presidente dell’IRV
ATTUALITA'
di news il
04/06/2015

Nomine: Riccio nuovo presidente dell’IRV

L’Istituto Radiologico Valdostano ha un nuovo presidente: è Ezio Riccio, 63 anni, già direttore generale della Cassa Edile Valle d’Aosta che sostituisce il dottor Alberto Morelli.
L’assemblea e il nuovo presidente hanno ringraziato il dottor Morelli «per l’impegno e la professionalità profusi durante il suo mandato, nell’ottica di una crescita aziendale al servizio dell’utenza valdostana».
«Comincerò subito a lavorare con l’obiettivo di mantenere alto lo standard dei servizi offerti – ha commentato il neo presidente del CdA».
l’IRV è un ambulatorio privato polispecialistico in diagnosi e terapia, che vanta una quarantennale esperienza; è stato fondato nel 1975 ad Aosta e dal 1979 ha iniziato a lavorare in convenzione con l’azienda Usl. L’attività è via via incrementata, con l’introduzione di specialità a servizio dello sport, della dermatologia e chirurgia laser e del dipartimento di riabiliazione. Oggi, l’IRV è composta da tre aziende (Irv, Sorival e Rmv) e impiega circa 60 medici specialisti oltre a radiologi, infermieri, medici del lavoro, chiropratici e osteopati.
Nella foto, il neo presidente Ezio Riccio.
(c.t.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...