Corecom: prima riunione per il neo consigliere Barbero
ATTUALITA'
di news il
08/07/2015

Corecom: prima riunione per il neo consigliere Barbero

Prima riunione del Comitato regionale del Corecom stamattina, per il neo componente Walter Barbero, subentrato a Barbara Grange, divenuta incompatibile dopo la sua nomina ad assessore al comune di Sarre.
Il Comitato regionale del Corecom è composto dalla presidente Enrica Ferri, dal suo vice Guido Dosio e dai consiglieri Bruno Baschiera e Walter Barbero. Francesco Ciavattone il responsabile della struttura operativa del Corecom valdostano.
Nella foto, da sinistra, Baschiera, Barbero, Dosio, Ferri e Ciavattone.
(re.newsvda.it)

Prima riunione di Comitato Corecom per Walter Barbero, subentrato a Barbara Grange dopo che quest’ultima ha accettato di ricoprire l incarico di Assessore Comunale a Sarre.
Il Conitato Corecom è ora composto da Enrica Ferri che ricopre il ruolo di Presidente, Guido Dosio, vice, Bruno Baschiera e Walter Barbero.

TACCUINO ELETTORALE
il 15/09/2025
Alleanza Verdi Sinistra-Rete civica Lunedì 15 settembre incontro con la popolazione, alle 18 al Caffé Dolce Amaro ad Aosta; martedì 16 incontro, ale 1...
di segreteria 
il 15/09/2025
VARIE 12. auto e accessori VENDO PER LIMITI DI ETA' auto Mitsubishi modello ASX 1800 diesel, 4x4, euro 5, 4 porte, 5 posti, 4 gomme nuove. Molto ben t...