CRONACA
di news il
14/07/2015

Cittadella giovani Aosta: Tar respinge ricorso Codeal CTI, gestione a Trait d’Union

Il Tar della Valle d’Aosta oggi e ha respinto il ricorso presentato dalla cordata Codeal Cti contro l’assegnazione al consorzio Trait d’Union, L’eubage Srl e Quincinetto Ols della gestione della Cittadella dei giovani. La gestione passa quindi a Trait Union.
Codeal e Cti avevano gestito la Cittadella in proroga fino allo scorso maggio; poi la struttura era stata chiusa. La cordata capeggiata da Trait d’Union avrebbe dovuto subentrare agli uscenti da inizio giugno, ma il ricorso al tribunale amministrativo aveva di fatto bloccato il passaggio di consegne.
Il bando di gara, da 1,6 milioni di euro, prevede la gestione della struttura fino al 31 dicembre 2017, nell’ambito della quale è prevista anche la realizzazione di un ostello della gioventù.
(redazione newsvda)

Nus conferma una giunta con 3 assessori e riduce le indennità del 20%
Come ha ricordato il riconfermato sindaco Camillo Rosset, è stata la prima assemblea civica, dal Dopoguerra, senza la minoranza. Gli assessori sono Andrea Brancazi, Denise Chabloz e Aldo Roux.
il 17/10/2025
Come ha ricordato il riconfermato sindaco Camillo Rosset, è stata la prima assemblea civica, dal Dopoguerra, senza la minoranza. Gli assessori sono An...