ATTUALITA'
di news il
16/07/2015

Migranti: in 24 trasferiti da Verrès a Châtillon in struttura Leone Rosso

Sono stati trasferiti, giovedì 16 luglio, dalla sede di Verrès a una struttura di Châtillon, sempre gestita dalla Cooperativa Leone Rosso, 24 migranti. In Valle d’Aosta sono 102 i profughi attualmente ospitati in alcune strutture sul territorio. Intanto ad aggiudicarsi il bando per la gestione dell’accoglienza in favore di cittadini stranieri sono stati la Progest di Torino insieme a Arc en ciel di corso Padre Lorenzo, Leone Rosso, La Sorgente insieme al Consorzio Trait d’Union, Fondazione Opere Caritas onlus e Co.ser.co cooperativa sociale di Genova. Gli aggiudicatari riceveranno fino a un massimo di 35 euro al giorno per persona.
(da.ch.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: «il "pastorello" non fa piani, si ferma quando ha finito e se non riesce fa il giorno dopo»
di Arianna 
il 15/09/2025
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: ...