Artigianato di tradizione: i premiati della 62ª Mostra Concorso
ATTUALITA'
di news il
25/07/2015

Artigianato di tradizione: i premiati della 62ª Mostra Concorso

Sono di Dario Berlier, per il bassorilievo e di Siro Viérin per il tuttotondo, le opere sul tema ‘Suoni quotidiani e di festa in Valle d’Aosta’ ad aver vinto il primo premio nella categoria ‘scultura’ alla 62ª Mostra Concorso dell’artigianato valdostano di tradizione che è stata inaugurata stamattina, con ospite d’eccezione il ministro per l’Istruzione Stefania Giannini.
Nella tensostruttura di piazza Chanoux sono esposte 330 opere che potranno essere ammirate sino a domenica 2 agosto, tutti i giorni dalle 10 alle 23.
Dal 6 agosto al 9 agosto, la Mostra Concorso lascerà spazio all’Atelier mentre sabato 8 agosto è in programma la Foire d’été.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 luglio, le fotografie e tutti i premiati della 62ª Mostra Concorso dell’artigianato valdostano di tradizione.
Nella foto, il rituale taglio del nastro, stamattina in piazza Chanoux.
(c.t.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...