Aosta: un mese di disagi nella zona ovest per lavori teleriscaldamento
ATTUALITA'
di news il
10/08/2015

Aosta: un mese di disagi nella zona ovest per lavori teleriscaldamento

Un mese di disagi per automobilisti e residenti nella zona ovest di Aosta per i lavori per la realizzazione della rete di teleriscaldamento della zona ovest della città (in foto l’inizio di corso Battaglione)
Per lo snodo nevralgico di piazza della Repubblica-corso Battaglione i lavori “avranno una durata di quindici giorni”, comunica Jean-Francois Chartrin, responsabile Telcha, il quale parla anche di “lavori in linea con i tempi previsti per l’allacciamento della zona ovest della città (quartiere Cogne, corso Battaglione, fino a via Saint-Martin-de-Corléans, ndr)”.
Il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, il quale insieme a Chartrin e al comandante della polizia locale, Fabio Fiore, ha fatto oggi pomeriggio il punto sui lavori e sulle modifiche alla circolazione, si dice “consapevole che i lavori provochino disagi a turisti, commercianti e residenti”, ma assicura che “è stato valutato che questi disagi sarebbero stati maggiori se i lavori fossero stati effettuati con le scuole aperte”. “Tra i mali, abbiamo scelto quello minore”, dice il primo cittadino.
(l.m.)

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...