Sanità: prestazioni  libera professione intramoenia prenotabili per e mail
ATTUALITA'
di news il
21/08/2015

Sanità: prestazioni libera professione intramoenia prenotabili per e mail

Le prenotazioni delle prestazioni in LPI, libera professione intramoenia, ovvero visite e consulti di medici dell’azienda Usl in regime privato negli ambulatori di via Guido Rey, possono essere prenotate anche per e mail. Il nuovo servizio affianca da qualche giorno la modalità diretta, allo sportello CUP e quella telefonica.
L’indirizzo al quale mandare scrivere è cup_lpi@ausl.vda.it; l’utente deve comunicare i suoi dati anagrafici e la prestazione da prenotare, il giorno, l’ora e il medico prescelto. E’ importante lasciare un recapito telefonico per la conferma della prenotazione.
Le prestazioni in LPI possono essere prenotate direttamente allo sportello CUP LPI o per telefono, ai numeri 0165-544465 oppure 544462, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 12.30.
Nella foto, il poliambulatorio specialistico in via Guido Rey, ad Aosta.
(re.newsvda.it)

TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...