Sanità: prestazioni  libera professione intramoenia prenotabili per e mail
ATTUALITA'
di news il
21/08/2015

Sanità: prestazioni libera professione intramoenia prenotabili per e mail

Le prenotazioni delle prestazioni in LPI, libera professione intramoenia, ovvero visite e consulti di medici dell’azienda Usl in regime privato negli ambulatori di via Guido Rey, possono essere prenotate anche per e mail. Il nuovo servizio affianca da qualche giorno la modalità diretta, allo sportello CUP e quella telefonica.
L’indirizzo al quale mandare scrivere è cup_lpi@ausl.vda.it; l’utente deve comunicare i suoi dati anagrafici e la prestazione da prenotare, il giorno, l’ora e il medico prescelto. E’ importante lasciare un recapito telefonico per la conferma della prenotazione.
Le prestazioni in LPI possono essere prenotate direttamente allo sportello CUP LPI o per telefono, ai numeri 0165-544465 oppure 544462, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 12.30.
Nella foto, il poliambulatorio specialistico in via Guido Rey, ad Aosta.
(re.newsvda.it)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...